COLAPESCEDIMARTINO

Ultima data del tour
Giovedì 30 settembre 2021
Teatro Comunale Claudio Abbado
Ingresso 23€ + dp

Colapesce e Dimartino presenteranno uno show potente e sorprendente in cui suoneranno live la hit sanremese Musica Leggerissima”, a lungo in vetta a tutte le classifiche streaming e radio, e il tormentone estivo con la Signora della musica italiana Ornella Vanoni “Toyboy”,  oltre ad altri brani contenuti nel loro ultimo album I mortali² (42 Records/Numero Uno) e alcuni classici del loro repertorio solista.

Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche Adele Altro (Any Other, una vera perla rara del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima).

Evento in collaborazione con Internazionale a Ferrara – 1, 2, 3 ottobre 2021

Per accedere alla serata sarà necessario esibire il GREEN PASS ai sensi del Decreto Legge 23 Luglio 2021
Scarica e compila anticipatamente il modulo di tracciamento Covid-19, e consegnalo all’entrata il giorno del concerto per velocizzare le procedure di ingresso

PREVENDITE

Ticketone

www.ticketone.it

RECENSIONI & INTERVISTE

Colapesce e Dimartino: «Il cantautorato è più moderno della trap»

Nell’album ‘I mortali’ cantano di adolescenza, Sicilia, morte. E del loro mestiere: «I cantanti trap vivono due settimane come le farfalle, quelli itpop sono ossessionati dai dettagli. Noi vogliamo fare musica che resti»

ROLLING STONE

VIDEO

SPOTIFY