Julia Holter

Lunedì 24 giugno 2019
Cortile del Castello Estense
Ingresso 20€ + dp

A tre anni di distanza dall’album acclamato dalla critica “Have You in My Wilderness” del 2015, la cantautrice losangelina fa ritorno sulla scena musicale con “Aviary”. L’album prende come punto di partenza una frase tratta da un racconto del 2009 dello scrittore Etel Adnan: “Mi sono trovata in una voliera piena di uccelli stridenti”. Sembra una scena presa da un film horror, ma è anche una buona metafora per la vita nel 2018, con i suoi infiniti scandali politici, i disastri naturali e le voci che urlano i propri desideri e risentimenti nel vuoto.

Sito ufficiale
Aviary | 8.2 su Lindiependente
Aviary | 8 su Ondarock
Aviary | 7.4 per SentireAscoltare

Prevendita

Biglietti disponibili su
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticketmaster – www.ticketmaster.it

Biglietti disponibili su ticketone.it e ticketmaster.it dalle 10.00 di mercoledì 13 febbraio; in tutti i punti vendita Ticketone, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 20 febbraio.

 

youngERcard

I possessori di youngERcard avranno diritto ad uno sconto del 30% sul prezzo indicato per l’acquisto dei biglietti dei concerti di Teenage Fanclub, Julia Holter, Soap&Skin. Presenta la tua youngERcard in biglietteria la sera stessa del concerto per ottenere l’ingresso a prezzo speciale.

Scopri di più su www.youngercard.it

VIDEO

PLAYLIST