LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

Venerdì 2 luglio 2021
Parco Massari
Ingresso 20€ + dp
in apertura POST NEBBIA

Il nuovo album de La rappresentante di lista ridefinisce la libertà di manovra del pop. Potete chiamarlo queer pop, se volete: un’avventura sempre più movimentata, sempre più intensa.

Venerdì 2 luglio protagonista La Rappresentante di Lista, band nata dall’incontro tra la cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina, reduce dal successo della partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con Amare e del suo nuovo album My Mamma: un disco libero, fluido, accogliente e contaminato dalla creatività di quella che inizia a prendere la forma di un vero e proprio collettivo artistico.

In apertura i Post Nebbia, band padovana che con il suo ultimo album Canale Paesaggi si è conquistata un posto d’onore nella scena indipendente nostrana. Bassi funkettoni, ritmi ipnotici, tastierine acide, fulminei accenni di virate jazz: un pop psichedelico di rara eleganza compositiva, sicuramente influenzato dallo stile internazionale di gente come Tame Impala e MGMT.

PREVENDITE

BIGLIETTI ESAURITI

RECENSIONI & INTERVISTE

My Mamma

Alieno è il singolo con cui il gruppo ha scelto di tornare a due anni di distanza da Go Go Diva, e la scelta è azzeccata: evidenzia sia una continuità musicale sia l’intenzione di imboccare un territorio inedito, pieno di possibilità. Il ritmo è la chiave e la voglia di percepirlo dal vivo altissima.

SENTIREASCOLTARE

La Rappresentante di Lista ha portato a Sanremo il gender fluid

«La diversità fa paura perché costringe a mettersi in discussione, la nostra musica la esalta»

ROLLING STONE

LE FOTO DEL CONCERTO

SPOTIFY

VIDEO