Giovedì 1 luglio 2021
Parco Massari
Ingresso gratuito
Per i possessori del biglietto Ticketone o Ticketmaster: per riprenotare il biglietto cliccare qui
Purtroppo il concerto degli Shame previsto per il 1° Luglio a Parco Massari è stato cancellato per problemi dovuti al perdurare della pandemia.
La variante Delta che colpisce l’Inghilterra ha posticipato le riaperture previste rendendo impossibile garantire la presenza della band e della crew.
Tutti i fan degli Shame avranno possibilità di richiedere il rimborso del ticket a partire dal 30 giugno fino al 30 luglio seguendo le procedure previste da Ticketone e Ticketmaster.
Ci teniamo a rassicurarvi però: il concerto dei Massimo Volume ci sarà e vedrà in apertura il travolgente sound dalle radici post-punk dei SOVIET SOVIET! La data sarà ad accesso totalmente gratuito.
I Massimo Volume, band che ha fatto la storia della musica alternativa italiana con la sua originale miscela di voce, parlato e trame post-punk. Un pilastro della scena indipendente del nostro Paese che FSLS ospita per il suo unico concerto estivo, che spazierà dal capolavoro d’esordio Stanze al loro ultimo album Il nuotatore che ha conquistato pubblico e critica.
PRENOTAZIONI
Eventbrite
RECENSIONI & INTERVISTE
MASSIMO VOLUME Il nuotatore
Non un album a tema, Il Nuotatore, ma un album, l’ennesimo, in cui i tre hanno di nuovo messo una distanza quasi incolmabile tra i Massimo Volume e il resto della musica italiana