Teenage Fanclub

Martedì 11 giugno 2019
Cortile del Castello Estense
Ingresso 18€ + dp
UNICA DATA ITALIANA

I Teenage Fanclub hanno appena intrapreso un tour mondiale con una nuova formazione e arriveranno in Italia in ununica data, per suonare sul palco di Ferrara Sotto le Stelle.

“Ebbene, cosa vi aspettate dai prossimi concerti?” Scrivono il 19 gennaio sull’homepage del loro sito “Come sempre, vi aspetterete che facciamo quello che vogliamo, ma quello che desideriamo fare al momento è scavare profondamente nel nostro catalogo del passato e suonare canzoni che non suoniamo da anni, quindi aspettatevi di ascoltare cose inaspettate rispetto alle setlist degli ultimi anni. E abbiamo lavorato anche a delle nuove canzoni, quindi aspettatevi di ascoltare anche quelle.”

Sito ufficiale
Bandwagonesque | 8.7 su Pitchfork
Here | 7 su SentireAscoltare
Shadows | 7 su OndaRock

Prevendita

Prevendite autorizzate:

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Do It Yourself – www.diyticket.it – 06 04 06

Biglietti disponibili su ticketone.it dalle 10.00 di venerdì 22 febbraio http://bit.ly/TeenageFanclub_FSLS;
in tutti i punti vendita Ticketone, su Vivaticket, su Do It Yourself e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 1 marzo.

Do It Yourself è l’innovativo servizio di biglietteria per eventi e spettacoli che semplifica il processo di acquisto a tutti gli utenti, a costi contenuti e attraverso molteplici canali di vendita.
Grazie alla partnership con SisalPay, DIY è presente con i suoi eventi lungo tutto lo Stivale: chiunque, infatti, può scegliere se acquistare il biglietto online, pagando con carta di credito o prepagata, e stamparlo comodamente a casa propria oppure affidarsi ad uno degli oltre 40.000 Punti SisalPay presenti in tutta Italia (bar, tabaccherie ed edicole), scegliendo il proprio biglietto online e ritirandolo, con pagamento in contanti, in ricevitoria.
Le modalità di acquisto sono studiate per soddisfare al meglio le esigenze di chi partecipa ad un evento: stampando da casa, o al bar nel tempo di un caffè, chiunque potrà evitare la coda al botteghino per il ritiro del proprio tagliando o l’attesa per l’invio del biglietto presso la propria abitazione tramite i servizi postali.

youngERcard

I possessori di youngERcard avranno diritto ad uno sconto del 30% sul prezzo indicato per l’acquisto dei biglietti dei concerti di Teenage Fanclub, Julia Holter, Soap&Skin. Presenta la tua youngERcard in biglietteria la sera stessa del concerto per ottenere l’ingresso a prezzo speciale.

Scopri di più su www.youngercard.it

VIDEO

PLAYLIST